|
Un'accurata selezione di prodotti di brand italiani noti per la qualità delle loro realizzazioni è disponibile nel nostro showroom e sarà soggetta alle agevolazioni fiscali del bonus mobili per l'intero anno. Per la ZONA CUCINA Formarredo Due propone modelli firmati Key Sbabo, Arredo 3 e Veneta Cucine, corredati da elettrodomestici professionali Miele, V-Zug, Gaggenau e Bora. Per la ZONA NOTTE le proposte spaziano dalle differenti tipologie di letti matrimoniali - tradizionale, a contenitore o sospeso - alle configurazioni personalizzabili di armadi e cabine armadio, tutte garantite dall'esperienza dell'artigianato Made in Italy. La ZONA LIVING Formarredo Due è arredata da Fimar, Tomasella, Giellesse e Pianca, aziende leader nel settore dell'arredamento di salotti e zona giorno. Completano la nutrita offerta di Formarredo Due le realizzazioni Arbi e Rifra, specializzate nell'arredo BAGNO, e la raffinata collezione di elementi compositivi e accessori di design. |
Un'ampia scelta fra soluzioni d'arredo differenti per uno o più ambienti della casa vi aspetta nel nostro showroom di via Canova 19/20 Lissone (MB). Prenotate un appuntamento con uno dei nostri professionisti contattandoci all'indirizzo [email protected] o al numero 039 48 39 33 : vi aspettiamo !
Il centro cucine Milano Formarredo Due presenta la collezione di cucine contemporanee firmate Arredo 3, una selezione di prodotti di alta qualità tecnica caratterizzati da un design raffinato ed elegante.
Semplificazione degli elementi decorativi e inediti contrasti materici - con qualche concessione allo stile industrial e urban chic - contraddistinguono le cucine Arredo 3. Esempi ne sono il modello Kalì, che sfrutta la commistione degli effetti pietra e cemento in una realizzazione poliedrica, capace di modellarsi in differenti combinazioni strutturali e cromatiche. O, ancora, il modello Zetasei, vero e proprio capolavoro dell'arredo cucina: la linearità delle forme è esaltata da inserti in vetro e acrilici bruniti, mentre il massiccio piano di lavoro fonde praticità e design dei volumi in un'unica isola centrale.
Asia Factory è un modello pensato per riprogettare lo spazio domestico calibrandolo sulle esigenze pratiche ed estetiche odierne; grazie alla contaminazione tra la zona cucina e l'ambiente living, Asia Factory ricrea uno spazio multiuso capace di grande suggestione. L'effetto ruvido del legno e dei laccati a poro aperto nelle tinte castoro, grigio chiaro e grigio scuro dona a questo modello un effetto di autenticità e un sapore vagamente vintage.
Agli amanti delle finiture di pregio Formarredo Due consiglia Frida, la collezione Arredo 3 improntata alla massima versatilità delle finiture trasversali e dei complementi dedicati. Le ante a telaio presentano la pratica soluzione della maniglia integrata che consente di mantenere integre le superfici verticali esaltandone la matericità; l'ampia scelta fra materiali di prima qualità per la realizzazione del top cucina - Dekton, Okite e Lapitec - fa di Frida una collezione declinabile nel gusto che meglio si adatta a ciascuno.
Il centro cucine Formarredo Due, a pochi chilometri da Milano, propone la suggestiva collezione di cucine Arredo 3. La stretta collaborazione fra artigiani e professionisti del nostro studio di progettazione fa di ogni modello un prodotto unico e interamente personalizzabile: visita lo showroom in via Canova 19/20 Lissone (MB) e richiedi un preventivo.
La realizzazione di una cucina è un fatto complesso che implica numerose scelte: quella della composizione, degli elettrodomestici, ma anche dei materiali, dei colori e delle finiture. Di seguito Formarredo Due, centro cucine di Milano e hinterland, offre alcune suggestioni per chi è alla ricerca di uno stile moderno e di tendenza. In particolare, non bisogna sottovalutare le potenzialità dei colori scuri per la cucina. Parecchi designer e architetti, infatti, scelgono di rivisitare lo stile industriale in chiave moderna proprio sfruttando i suggestivi contrasti cromatici tra le tinte brunite di materiali differenti.
Un primo esempio di questo gusto eclettico è offerto dal modello Lounge firmato Veneta Cucine (sopra) in cui il Metallo Liquido Bronzo è abbinato all'Abete Ossidato. La retro-illuminazione della parete top cucina esalta le calde tinte dei marroni e dei bruniti creando un'atmosfera accogliente e di carattere. Gioca sul connubio di Rovere Cuoio della boiserie, disponibile anche in Noce Bruno, e Metallo Brunito il modello Zetasei by Arredo3 (sotto), anch'esso espressione di un gusto industrial post-moderno.
Nel modello accanto, invece, i toni scuri del Marrone Oliva e dell'Olmo anticato contrastano con il bianco del top cucina, un'opzione modificabile a piacimento degli amanti del total black, ma sicuramente di grande impatto visivo.
Recentemente si sono rivalutate le potenzialità del grigio in cucina, un colore in grado di esaltare l'uniformità delle superfici e il rigore dei volumi tipici dello stile minimal. La possibilità di inserire elementi accessori o complementi d'arredo in netto distacco cromatico, inoltre, garanisce composizioni originali e del tutto personalizzate. Nel modello Time di Veneta Cucine, per esempio, bastano poche mensole laterali Rosso Ferrari per mettere in risalto il felice abbinamento dei toni antracite e tortora intenso.
A due passi da Milano, il centro arredamento cucine Formarredo Due offre un'ampia scelta fra modelli di cucine di colore scuro. Grigi, bruniti, marroni, fumè intensi, nero: l'offerta lascia spazio ai gusti e all'immaginazione di ciascuno. I nostri professionisti sono a vostra disposizione per visite e consulenze presso lo showroom di via Canova 19/20 Lissone (MB).
La scelta dei materiali e delle finiture è il punto chiave nella realizzazione di una cucina pratica ed esteticamente gradevole che sia in grado di esprimere il gusto personale e di soddisfare al contempo l'esigenza di modernità dell'arredo domestico. Per questo i più affidabili produttori di cucine made in Italy offrono ai propri clienti una vasta scelta di cucine in laccato che uniscono all'alta qualità dei materiali infinite possibilità di personalizzazione.
L'ampia gamma dei laccati disponibili sul mercato spazia dai laccati lucidi a quelli opachi, capaci di produrre suggestivi contrasti cromatici tra le superfici orizzontali e quelle verticali della cucina.
Nelle realizzazioni Key cucine, per esempio, elementi laccati a poro aperto riecheggiano le pregiate venature del rovere biondo oppure è la sobrietà del laccato opaco a smorzare l'audace contrasto di quarzo tecnico e acciaio.
Nelle realizzazioni Key cucine, per esempio, elementi laccati a poro aperto riecheggiano le pregiate venature del rovere biondo oppure è la sobrietà del laccato opaco a smorzare l'audace contrasto di quarzo tecnico e acciaio.
Il modello Time firmato Arredo 3, grazie alla combinazione di laccati lucidi e opachi, esalta i contrasti cromatici tra gli elementi compositivi conferendo all'insieme un inconfondibile stile industrial.
Zetasei, invece, stupisce per la combinazione di rovere biondo del top cucina e laccato metallizzato opaco, per un effetto di grande luminosità ed eleganza.
Zetasei, invece, stupisce per la combinazione di rovere biondo del top cucina e laccato metallizzato opaco, per un effetto di grande luminosità ed eleganza.
Qui sotto il modello Oyster firmato Veneta Cucine: i brillanti riflessi dei laccati lucidi e la sobrietà di quelli opachi non esauriscono l'attualissima vivacità di questa realizzazione, disponibile anche nelle varianti laccato finitura metallo liquido.
Formarredo Due - centro arredamento cucine Milano propone cucine laccate di varie tipologie la cui realizzazione, grazie alla stretta collaborazione fra artigiani del mobile e designer d'interni, è curata dalla fase di progettazione a quella del montaggio in loco.
A pochi passi da Milano, nel cuore del distretto artigiano d'Italia, i professionisti Formarredo Due vi attendono in via Canova 19/20 Lissone (MB).
A pochi passi da Milano, nel cuore del distretto artigiano d'Italia, i professionisti Formarredo Due vi attendono in via Canova 19/20 Lissone (MB).
Azienda specializzata nella lavorazione e produzione di piani di lavoro per cucina, Solidtop rivoluziona il mercato dell'arredamento cucine di Milano e provincia grazie all'innovativo connubio di resistenza e design. La serie di modelli di top cucina in HPL si distingue per l'accurata ricerca di finiture pregiate e per l'estrema versatilità dei solidi.
L'HPL - o Stratificato HPL - è costituito da strati di fibre cellulosiche impregnate con resine compattati ad alte pressioni; il risultato è un materiale estremamente omogeneo che assicura un'ottima combinazione di caratteristiche meccaniche ed estetiche. Altamente resistente a sbalzi termici, umidità, flessione e trazione, l'HPL ha anche il pregio di essere particolarmente versatile al taglio. Consente, perciò, di realizzare con facilità sistemi d'arredo autoportanti e di adattare misure e dimensioni di top cucina e piani di lavoro alla metratura dell'ambiente domestico.
Il centro arredamento di Milano, Monza e Brianza accoglie con entusiasmo i tre sistemi top cucina elaborati da Solidtop:
TOP A
Piano di lavoro di forte spessore (da 20 a 160 mm) rinforzato con multistrato di pioppo, caratterizzato da robustezza e resistenza a gli urti.
TOP D
Top cucina sottile (12 mm) dalle forme essenziali ed eleganti, adatto per la realizzazione di piani di lavoro originali e personalizzati.
TOP S
Piano di lavoro cucina stratificato sottile ed estremamente duttile grazie al taglio terminale a smusso.
GIUNTA A 45°
Con le tipologie TOP D e TOP S è possibile realizzare giunte a 45° tra piano, spalle e retro (ancorati con particolari tiranti ad alta tenuta) ed è quindi possibile ottenere monoliti con finitura pietra, metallo o cemento, unici nel loro genere. Disponibili in tutte le varianti di colore a campionario.
TOP A
Piano di lavoro di forte spessore (da 20 a 160 mm) rinforzato con multistrato di pioppo, caratterizzato da robustezza e resistenza a gli urti.
TOP D
Top cucina sottile (12 mm) dalle forme essenziali ed eleganti, adatto per la realizzazione di piani di lavoro originali e personalizzati.
TOP S
Piano di lavoro cucina stratificato sottile ed estremamente duttile grazie al taglio terminale a smusso.
GIUNTA A 45°
Con le tipologie TOP D e TOP S è possibile realizzare giunte a 45° tra piano, spalle e retro (ancorati con particolari tiranti ad alta tenuta) ed è quindi possibile ottenere monoliti con finitura pietra, metallo o cemento, unici nel loro genere. Disponibili in tutte le varianti di colore a campionario.
A pochi chilometri da Milano, lo showroom Formarredo Due offre un'ampia scelta di modelli top cucina in HPL firmati Solidtop e propone efficaci soluzioni d'arredo per la vostra zona cucina. Lo studio di progettazione affiancato alla storica esposizione di via Canova 19/20 Lissone (MB) mette a disposizione i propri programmi di modellazione 3D per visualizzare in anteprima interi ambienti arredati o singoli complementi d'arredo personalizzati.
Il modello Nordica firmato Key Cucine è il risultato di un'efficace contaminazione fra l'essenzialità dello stile scandinavo e la lunga tradizione dell'arredamento made in Italy.
Presentato con successo al Fuorisalone 2018, il progetto reinterpreta le linee pulite e i volumi geometrici dello stile nordico con materiali a chilometro zero: il blocco a parete con lavabo integreto nel piano di lavoro e la lunga isola centrale, infatti, sono realizzati in pietra grigia di Vicenza appositamente trattata per ridurne la porosità e restituire una superficie liscia, impermeabile e oleo-repellente, con ottima resistenza al calore e alle abrasioni.
Il bancone d'abete sbiancato annesso all'isola centrale e le importanti pareti attrezzate incarnano l'ideale di funzionalità e ottimizzazione dello spazio essenziali in un ambiente domestico che, pure, non rinuncia al fascino del design contemporaneo. Chiara espressione ne è l'imponente armadiatura a scaffali con ante a scomparsa realizzata in legno con finiture in metallo liquido, alla quale si affianca l'audace boiserie in Ecomalta con ante scorrevoli: un complesso pensato per l'agile alloggiamento di alimenti, utensili e suppellettili nell'ottica di un suggestivo vedo-non-vedo, per celare o esibire a piacimento gli elettrodomestici e l'organizzazione interna dei vani portaoggetti. |
Formarredo due - storico rivenditore Key Cucine - ha accolto con entusiasmo il progetto Nordica che, grazie all'inedito sistema Variant, è in grado di rispondere all'esigenza di qualità e personalizzazione dell'arredamento contemporaneo; i pannelli di tutti i volumi della cucina, infatti, sono facilmente interscambiabili e disponibili in un'ampia varietà di materiali quali legno, metallo, laccato, pietra e vetro.
I progettisti Formarredo due vi aspettano nello showroom di via Canova 19/20 Lissone (MB) per guidarvi nella scelta della tipologia di arredo più adatta a voi.
Il mercato delle cucine offre una varietà di modelli in grado di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi. Oggi la scelta di una cucina classica riflette l'amore per la tradizione e per l'intramontabile fascino della semplicità.
Le composizioni ispirate allo stile sobrio e autentico del passato prediligono l'uso del legno, il materiale che più di tutti è capace di ricreare la calda atmosfera di un ambiente familiare e accogliente, progettato per essere il focolare della casa.
Eleganti credenze portaoggetti con ante a telaio e un unico piano di lavoro lineare o ad angolo che ospita fornelli e lavabo, completati da tavolo centrale, configurano un layout di indiscussa praticità e ancora oggi ampiamente apprezzato. Ad impreziosirlo vi è la cura per finiture e dettagli come rivestimenti in ceramica, maniglie a manopola, inserti a cornice e decorazioni all'inglesina.
Eleganti credenze portaoggetti con ante a telaio e un unico piano di lavoro lineare o ad angolo che ospita fornelli e lavabo, completati da tavolo centrale, configurano un layout di indiscussa praticità e ancora oggi ampiamente apprezzato. Ad impreziosirlo vi è la cura per finiture e dettagli come rivestimenti in ceramica, maniglie a manopola, inserti a cornice e decorazioni all'inglesina.
E' dunque la scelta del legno ad orientare in maniera decisa il carattere di una cucina classica attraverso il richiamo all'artigianalità e grazie alla varietà di tipologie e finiture esistenti. Per esempio, ciliegio laccato chiaro per un'atmosfera rilassante e luminosa, rovere o ciliegio anticato per uno stile rustico e genuino che rievoca i valori del passato. Corredati da elettrodomestici di ultima generazione, gli odierni modelli classici reinterpretano le esigenze delle case contemporanee con un occhio sempre rivolto al passato, sfumando così i confini fra tradizione e modernità.
Formarredo due custodisce il pregio dell'arredo made in Italy nella storica esposizione di via Canova 19/20 Lissone (MB). Professionisti nella progettazione degli ambienti domestici vi guideranno nella creazione della tipologia di cucina più adatta alle vostre esigenze.