Lo stile industriale ha ridisegnato con efficacia alcuni dei modelli più riusciti delle cucine made in Italy. Allo spiccato rigore compositivo le nuove versioni industrial accostano un gusto vissuto dell'arredo con finiture brunite e calde essenze del legno capaci di ricreare, mitigandolo, l'aspro contrasto materico che contraddistingue lo stile metropolitano. Il carattere inconfondibile dell'arredo urbano traspare in una serie di complementi come tavoli, sgabelli metallici e vetrinette a telaio con finitura in vetro retinato, al contempo espressione della funzionalità e dell'audacia di uno spazio progettato con cura. Boiserie attrezzate e piani snack, invece, mettono l'accento sulla ricerca di versatilità di un ambiente che fonde elementi living e pratici ripiani portautensili, integrando la cucina nello spazio dedicato al lavoro e al relax. L'assetto compositivo estremamente funzionale, con ampia isola centrale, frigorifero freestanding e vani portaoggetti a vista, definisce lo spazio della cucina senza limitarlo e dona un carattere deciso e di tendenza all'intera casa. L'esperienza di disegnatori e artigiani Arredo 3 è da anni alla base della realizzazione di ambienti domestici di alta qualità. Cucina, zona living, complementi d'arredo e accessori versatili ed eleganti creati per assecondare esigenze e gusti personali. Lo stile delle forme e l'audacia nell'accostamento dei materiali contraddistinguono la vasta scelta di cucine Arredo 3: l'assetto tradizionale si combina all'autenticità di legni bruniti o chiari con venature a vista nei modelli classici; spazi multiuso, superfici laccate e contrasti materici, invece, esaltano le potenzialità dei volumi e la linearità delle forme nei modelli di cucine moderne; marmi scuri o accostamento di vetro e metalli per un gusto raffinato o uno stile eclettico e contemporaneo. Per la zona living Arredo 3 propone efficaci giochi compositivi di pensili, mensole e mobili tv in laminato, laccato poro aperto o laccato opaco, disponibili in numerose combinazioni cromatiche come titanio decapè, tabacco, nebbia, marmotta, carruba, arancio e bianco lucido. Spazi completi o singoli complementi d'arredo sono esposti nel nostro showroom di via Canova 19/20 Lissone (MB): professionisti vi consiglieranno nella scelta dell'arredamento ideale e nella progettazione di efficaci soluzioni d'arredo.
Da oltre cent'anni l'efficace collaborazione di architetti e costruttori Miele scrive la storia dell'eccellenza nel settore degli elettrodomestici da cucina. Esempi ne sono i numerosi modelli di forni a vapore progettati per semplificare la preparazione di raffinate pietanze e di ricette tradizionali. Alle linee sobrie ed eleganti Miele affianca l'assidua ricerca tecnologica nel campo della cottura a vapore, una modalità di preparazione dei cibi tradizionale eppure in costante evoluzione. Attraverso una serie di otto immissioni di vapore, il sistema Multisteam consente una distribuzione uniforme del calore all'interno del vano cottura in tempi rapidi e con risultati perfetti. Inoltre, grazie alla generazione esterna del vapore, le pareti della vaporiera non vengono intaccate dal calcaree risultano comodamente pulibili con un panno appena dopo l'uso. L'alta qualità dell'acciaio inox garantisce superfici interne ed esterne a prova di tocco, lisce e splendenti. Forni a vapore Miele, disponibili nei modelli classici e combinati, sono esposti nel storico showroom Formarredo due in via Canova 19/20 Lissone (MB).
L'acquisto di una cucina è spesso una scelta ardua: estetica e funzionalità non sono optional ma requisiti fondamentali per l'ambiente domestico più frequentato. Esclusive realizzazioni del design contemporaneo hanno dato una risposta all'esigenza di uno spazio pratico e allo stesso tempo funzionale attraverso i nuovi modelli dotati di ante a telaio. Attrezzature interne specializzate come dispense multi-ripiano, vani portaoggetti su misura, cestelli estraibili e - perchè no? - cantinette per i vini consentono di riporre ordinatamente stoviglie e conserve dove siano visibili e facilmente raggiungibili. Al lato estetico, poi, pensano i moderni sistemi di ante a telaio con chiusura a scomparsa e pratiche maniglie. Pensili dal gusto classico, disponibili in una raffinata selezione di tonalità, superfici laccate o materiche nascondono una sapiente organizzazione degli spazi interni capace di fare la differenza in cucina. Un'ampia gamma di cucine con ante a telaio è disponibile nella nostra esposizione di via Canova 19/20 Lissone (MB): vi aspettiamo!
Per Key cucine Alessio Bassan ha disegnato il modello Factory: una realizzazione che combina l'audacia nella scelta dei materiali al gusto classico di un ambiente spazioso ed elegante. Un unico ampio piano di lavoro dalle linee solide ed essenziali definisce lo spazio senza circoscriverlo, mentre la combinazione di acciaio, pietra e legno esprime tutte le potenzialità di un design contemporaneo. Superfici verticali metallizzate, marmo grigio e finiture in metallo liquido color titanio e legni pregiati dalle tinte brune o fumée nelle due versioni disponibili Abete vecchio e Rovere palustre: così il modello Factory riprogetta in maniera sorprendente lo stile industriale newyorkese conservandone l'estro e la funzionalità. Le cucine Key sono esposte nel nostro storico showroom di via Canova 19/20 a Lissone (MB): dopo averne apprezzato i dettagli dal vivo, iniziate a creare la cucina dei vostri sogni.
SHOWROOM ARREDO3 CUICINE MILANO - ELETTRODOMESTICI AEG OFFERTA LAVASTOVIGLIEIl centro cucine Formarredo Due propone ARIA, la nuova cucina di Arredo3. ARIA introduce nuovi elementi personalizzabili rendendo questo modello unico, pratico e funzionale. Grazie allo speciale basamento di 24 centimentri, Aria si distingue rispetto agli modelli cucina, creando uno stile raffinato ed elegante. I cestoni a giorno con linee essenziali, la boisere con ripiani ultrasottili, i fianchi di 12 mm e l'anta dal bordino minimal sono i dettagli caratteristici in ARIA. Lo Showroom Formarredo Due è un rivenditore Arredo3 cucine.
Presso la nostra esposizione potete trovare tantissimi modelli cucina, fino al 31 Dicembre 2017 tutti i clienti che acquisteranno una cucina Arredo3, completa di elettrodomestici AEG, avranno la possibilità di ricevere la lavastoviglie a SOLO 1 EURO. Showroom Veneta Cucine Milano
La Formarredo Due di Lissone | Milano | Monza e Brianza è da oltre quarant'anni un rivenditore ufficiale Veneta Cucine. Nel nostro showroom potrete trovare numerosi ambienti cucina: in legno, laminato, laccato e vetro. Prenotate un appuntamento con uno dei nostri interior design e visitate il nostro centro cucine a Lissone (MB) in Via Canova n.19/20.
Cucine in vetro Milano - Consigli Arredamento Il vetro è probabilmente uno dei materiali più eleganti che si possano scegliere per la propria cucina. L'anta in vetro conferirà alla vostra cucina un tocco decisamente moderno. Non è detto che la vostra cucina debba essere progettata interamente in vetro, potreste anche abbinare due materiali diversi, come per esempio legno-vetro. Nella foto soprastante è rappresentata la cucina di Veneta Cucine Dialogo + Ri-Flex. In questo caso le ante in vetro opaco nero sono state accostate con delle ante in legno con telaio. Un abbinamento che crea un'immagine cucina d'impatto, l'ultra moderno che incontra il vintage. Arredo3 Cucine propone la cucina Glass. Oltre alle classiche ante in vetro lisce, opache o lucide, Glass si arricchisce della finiture in vetro materico. Ed ecco che la nostra cucina si impreziosisce con un tocco industriale. Il risultato è straordinario, una cucina elegante e maestosa, che nonostante i colori scuri, grazie alla rifrazione della luce sull'anta in vetro, riesce a vivere di luce propria. Nella foto sottostante potete vedere come il vetro può diventare il materiale perfetto anche per uno stile più minimale. L'anta in vetro bianco opaco abbinata al vetro grigio scuro opaco delle colonne, sono uno stacco importante, che dà movimento all'intera composizione. Il rovere taglio sega e la pietra ruvida Medea sono il binomio perfetto di materiali differenti. Formarredo Due grazie al proprio studio di progettazione e la forza della produzione industriale di Key Cucine, dà al cliente la possibilità di personalizzare la propria cucina scegliendo colori, disegni e materiali.
L'ambiente cucina è uno dei luoghi della casa dove si spende più tempo. Qui oltre a cucinare, si svolgono importanti attività sociali e ricreative. Mentre si cucina e si mangia, si può intrattenere una conversazione, si può guardare la televisione o si può ascoltare della musica. Per questo motivo, quando si progetta una cucina, non si deve tener conto degli aspetti che riguardano esclusivamente la preparazione del cibo, ma bisogna valutare l'intera zona come un'ambiente dove si svolgono attività sociali e ricreative. Insomma, la zona cucina deve essere un luogo positivo, altamente funzionale e sopratutto che invogli ad essere vissuto. Arredo Cucine Milano - Progettare la Cucina Il disegno, i colori e i materiali sono importantissimi e devono essere scelti valutando sia le emozioni che trasmettono, si la praticità d'utilizzo. Il lavoro dell'interior designer è proprio quello di saper far combaciare questi due aspetti fondamentali. Ogni persona è diversa e i nostri sensi ci trasmettono informazioni che per un motivo o per l'altro vengono interpretate in maniera differente. La nostra cucina dovrà soddisfare i nostri sensi, dovrà trasmetterci sensazioni positive. La cucina è un po' come un abito su misura che verrà creata appositamente per voi e il vostro designer dovrà essere il vostro sarto. I vestiti che indossiamo oltre ad esprimere la nostra personalità, influenzano il nostro modo di pensare e percepire il mondo. Numerosi studi affermano che indossare un abito che ci piace, aumenta la propria autostima e la consapevolezza nei propri mezzi. Lo stesso concetto vale per l'arredamento della vostra cucina. Una cucina che piace invoglierà a cucinare e ad essere vissuta. Arredo Cucine Milano - Progettare la Cucina
Oggi sempre più spesso le cucine si affacciano sul soggiorno dando vita ad un unico ambiente. Purtroppo gli elementi tipici della cucina: basi, pensili ed elettrodomestici, possono rovinare l'omogeneità dell'intero arredamento. I vani a giorno e gli scaffali possono essere tranquillamente installati tra pensili, basi o ai lati della composizione, dando maggior movimento all'intera struttura cucina. Arredo Cucine Milano - Centro Veneta Cucine Oltre all'impatto visivo, i vani a giorno hanno anche un aspetto funzionale. Infatti all'interno di essi possiamo riporci libri, attrezzi ed accessori da cucina che oltre a decorare possono sempre essere utili per la preparazione dei nostri pasti. Ecco allora che spezie, bottiglie di vino e olio, piatti, bicchieri, frullatori, caffettiere, biscottiere, etc, saranno tutti elementi che andranno a mescolarsi con l'intero arredamento. Arredo Cucine Milano - Centro Veneta Cucine Gli elementi a giorno non devono essere per forza del colore della cucina, ma possono avere struttura e schienale in finiture diverse, magari andando a riprendere stili e colori dell'arredamento soggiorno. Veneta Cucine offre moltissime opportunità per andare a creare un'ambiente dove cucina e living si fondono, mantenendo sempre gli stessi stili e caratteristiche. Arredo Cucine Milano - Centro Veneta Cucine |